Come scegliere il tuo hotel?

Come scegliere il tuo hotel? Cerchi una vacanza? Scopri come scegliere il tuo hotel con skyscanner. Dopo una lunga giornata in spiaggia, visitando musei o escursioni, non c’è modo migliore per ricaricare le batterie che fare un meritato pisolino nella vostra camera d’albergo. Ma come trovi l’hotel di cui hai bisogno? Come faccio a sapere se l’hotel è bello come le foto su internet? Skyscanner ti mostra come scegliere il tuo hotel quest’estate.

Come scegliere il tuo hotel?

Definisci le tue esigenze

Un hotel che un viaggiatore troverà grande non necessariamente compiacere un altro-tutto dipende dalle vostre aspettative. Un hotel situato in una vivace strada del centro sarà una scelta eccellente se si vuole festeggiare con gli amici, ma per evitare se si vuole riposare con la vostra famiglia in pace… Per trovare l’hotel giusto, chiedete a voi stessi:

  • che budget siete disposti a pagare per una notte in hotel : se potete permettervi di spendere 300€ a notte per una camera in hotel a bangkok, avrete la parte superiore del top. D’altra parte, se avete un budget di 30 euro a notte, dovrete fare dei compromessi.
  • se il vostro budget non vi permette di offrire l’hotel dei vostri sogni, chiedetevi quali sono le cose più importanti per voi.

Definisci le tue esigenze

Preferisci una camera spaziosa o un hotel ben posizionato? Volete avere una piscina o wifi gratuito? Sei il tipo da mangiare nel ristorante dell’hotel o preferisci cercare un piccolo boui-boui autentico ed economico da mangiare? Fare queste domande vi aiuterà a trovare l’hotel giusto !

Sei uno zaino in spalla che ama viaggiare senza rovinarsi? Per te, l’hotel è solo un posto dove dormire e dove lasciare i bagagli? La posizione e il prezzo dell’hotel sarà più importante del comfort delle camere.

Volete approfittare della vostra vacanza per riposare in un hotel di lusso? Il numero di stelle, il comfort dell’hotel e soprattutto i servizi offerti (ristorante, spa, zona bambini)…) Sarà più importante del prezzo o della posizione dell’hotel.

Entra nella destinazione dei tuoi sogni

Visita gli hotel di skyscanner. Inserisci il nome della città in cui intendi viaggiare (per esempio bangkok), la data del tuo soggiorno (per esempio dal 26 al 30 agosto), il numero di persone che viaggiano con te e clicca su ” cerca “.

Entra nella destinazione dei tuoi sogni

Per ordinare attraverso questa pletora di hotel, skyscanner consente di filtrare i risultati della ricerca in base a:

* posizione dell’hotel: gli hotel sono visualizzati su una mappa. Comodo per trovare hotel ben situati. È inoltre possibile utilizzare il filtro “quartiere” o “distanza dal centro” per perfezionare il filtraggio delle ricerche.

* il prezzo: è possibile indicare il prezzo minimo e massimo che si è disposti a pagare per trovare un hotel il cui budget e comfort sono di vostro gradimento. È inoltre possibile utilizzare il filtro” più economico a più costoso ” per trovare un hotel con il miglior rapporto qualità / prezzo.

* comfort: è possibile filtrare i risultati in base al numero di stelle dell’hotel. Tuttavia, il comfort di un hotel a 3 stelle non è necessariamente lo stesso in thailandia come in francia. Per perfezionare i risultati della ricerca, è inoltre possibile indicare l’attrezzatura desiderata (wi-fi, piscina, aria condizionata)…).

Trova i tuoi hotel preferiti

Dopo aver filtrato i risultati della ricerca, trova i 3 o 4 hotel che ti fanno desiderare di più. Per “dividere”gli hotel, guarda la valutazione media che hanno ottenuto dai clienti precedenti di skyscanner. E ‘ un ottimo modo per evitare spiacevoli sorprese.

C’è anche un’altra tecnica (quella che uso quando viaggio) per scoprire se il vostro hotel è ok o no. Cerca il tuo hotel su tripadvisor e vedi la percentuale di recensioni positive. Idealmente, un buon hotel ha almeno 80/90% recensioni positive. Poi controllare la sezione commenti “orribile” e “mediocre” e leggere le opinioni degli utenti.

* se le critiche sono divergenti o si riferiscono a punti soggettivi (la governante non sorrideva), ignorarle.

* se le recensioni negative vanno tutte nella stessa direzione (cattiva igiene, hotel rumoroso…), saprete quali sono i punti deboli dell’hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *